Cerca nel sito
Seguiteci su Facebook
Seguiteci su YouTube

Home

Il Comune

Aprono Valgersa e VALGE pool bar

06.05.2022

Le piscine del Centro sportivo Valgersa saranno aperte al pubblico dal 14 maggio al 4 settembre e così pure il ristorante, la cui gestione viene affidata, anche quest’anno, alla JFC sagl di Massagno che già gestisce il Cinema LUX art house. 

 

Nel corso dell’estate sono previste diverse iniziative, eventi e momenti di animazione, verranno in particolare organizzati alcuni corsi (tiro con l’arco, nuoto, salvataggio, acquafitness) e settimane polisportive. L’animatore giovanile del Comune di Massagno sarà presente sul posto tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 16.00 e organizza inoltre, nel mese di giugno e luglio, alcuni tornei di ping-pong, freccette e footbalino.


Per quanto riguarda la ristorazione l’obiettivo è quello di offrire accoglienza, dinamismo e una sfiziosa scelta gastronomica che possa accompagnare le calde giornate in piscina, con anche menù del giorno in pausa pranzo per i lavoratori della zona. È inoltre prevista l’organizzazione di diversi eventi come serate culinarie a tema, cinema all’aperto su schermo gigante e serate con musica dal vivo.

 

 
 

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
Casella postale
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
30.09.2020

 

SitemapCreditsNote legaliArea Municipio